|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Colorous
|
Ho fatto questo "sondaggio" un po' ovunque sui vari social network e già che ci sono lo faccio anche qui.
Quali sono i giochi a cui giocate (o a cui giocavate) su Facebook? E, soprattutto, quali erano le ragioni che vi hanno spinto a scegliere un certo gioco anziché un altro. Ci sono poi giochi che vi piacerebbe vedere in versione "social", ossia in cui giocare con o contro i vostri amici? Estendo il sondaggio con un'altra domanda. Frequentate anche portali di casual gaming? Quelli con i giochini in Flash gratuiti, per giocare 5 minuti, magari nelle pause di lavoro o in altri momenti. Se sì, quali? Grazie a chiunque risponderà.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
Non sono iscritto a facebook ma mi capita spesso di giocare a qualche gioco Flash.
questa è la lista dei miei siti Flash preferiti: -http://www.maxgames.com -http://www.xgenstudios.com -http://www.kongregate.com/ -http://www.funny-games.biz/main.html Recentemente ho finito questo piccolo capolavoro che consiglio a tutti gli appasionati di platform: Spewer : Max Games |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
su fb solo a poker texas hold'em, in quanto mi sfonda i coglioni il dovermi iscrivere e scaricare il software per giocare, mentre su fb è già bello e pronto.
gli altri non ci gioco perkè sono invasivi, così come le applicazioni in genere, quindi ne faccio a meno. casual gaming online: PLAY FOR YOUR CLUB
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Baràck
|
Su Facebook solo a Poker Texas Hold'Em perchè è facile accedere e non invasivo. Prima giocavo a PKR ma ultimamente è diventanto un software troppo pesante in realzione agli altri, senza contarne alcuni come Titan Poker che sei seguito per tre giorni da un assistente del gioco se non inserisci dati importanti nel modulo di iscrizione (carta di credito, telefono, indirizzo).
Portali di flashgames mai seguiti e mai sentito l'esigenza di perdermi in quegli stupidissimi passatempi. Non uso neanche WLM perchè per me è troppo invasivo, figuriamoci. Ricordo quando ero più piccolo giocavo con Kasumi ore ed ore.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
Bel topic, mi serviva una lista di portali pieni di giochini in flash per passare il tempo xD
Io comunque ogni tanto gioco su FessBook, tipo Pet Society o Restaurant City, ma quest'ultimo fa tutto da solo o quasi, quindi xD Per il resto alle volte a tetris o giochi arcade del genere, i soliti classici in chiave social
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
DISTORTION
|
Quali sono i giochi a cui giocate (o a cui giocavate) su Facebook?
Nessuno. E, soprattutto, quali erano le ragioni che vi hanno spinto a scegliere un certo gioco anziché un altro? Nessuno. Ci sono poi giochi che vi piacerebbe vedere in versione "social", ossia in cui giocare con o contro i vostri amici? Nessuno. Frequentate anche portali di casual gaming? Quelli con i giochini in Flash gratuiti, per giocare 5 minuti, magari nelle pause di lavoro o in altri momenti. Se sì, quali? Nessuno. Grazie a chiunque risponderà. Nessuno. È sempre un piacere, Bill. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Hegeliana
|
Quali sono i giochi a cui giocate (o a cui giocavate) su Facebook?
Tetris E, soprattutto, quali erano le ragioni che vi hanno spinto a scegliere un certo gioco anziché un altro. Il Game Boy rotto da anni luce ergo pura nostalgia. Ci sono poi giochi che vi piacerebbe vedere in versione "social", ossia in cui giocare con o contro i vostri amici? Per carità, Wow basta ed avanza. Frequentate anche portali di casual gaming? No ![]() La vita dello Spirito non è quella che si riempie di orrore dinanzi alla morte
e si preserva integra dal disfacimento e dalla devastazione, ma è quella vita che sopporta la morte e si mantiene in essa. (Hegel, Fenomenologia dello spirito, Prefazione) The philosopher You know so much about nothing at all. ( Death, The Philosopher) |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
State of Trance
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Colorous
|
Purtroppo qualcuno ha risposto. Ti è andata male.
E comunque, servono anche le risposte come la tua. Vanno direttamente nella voce "cagacazzi". ![]() Se volete saperlo, neanche io gioco a nulla. Preferisco crearli. ![]() Ultima modifica di Fabio : 14-07-2009 alle ore 19.28.07 |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente registrato
|
correggo il tiro, social gaming: trombare
![]() attività più social di quella non esiste
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|